Graffiti Studio: imbrattare muri virtuali con stile

I graffiti non sono solo opera di ragazzini annoiati, molto spesso dietro hanno un concept davvero complicato e fatto a regola d’arte, che prende vita poi su muri, metropolitane, sottopassaggi, luoghi abbandonati ecc. Ma non sempre è possibile disegnare su questi luoghi, per ovvie ragioni.

Quindi per gli aspiranti graffittari consiglio questo simpaticissimo e completo programma gratuito, da scaricare ed avere sul computer. Vi permette di riversare la vostra fantasia su muri, treni e metropolitane virtuali, così non spenderete soldi per costose bombolette, e non vi sporcherete nemmeno le mani, rischiando poi di farvi beccare.

Sebbene i graffiti veri abbiano il loro fascino, potete prima fare esperienza su questo mondo virtuale, allenandovi così a vedere come verrebbe il vostro disegno, pardon, la vostra opera d’arte, sulle diverse superfici. Infatti a seconda di dove disegnate (se muri o carrozze dei treni) il tratto dell’inchiostro e del colore cambia vistosamente.

Tra le opzioni del programma ci sono ben 100 spray di tre dimensioni ciascuno. Si può anche scegliere la distanza della bomboletta dalla superficie, così da variare il tratto. Una volta completata la vostra creazione, potete condividerla sul sito del produttore, dove una community di appassionati vi darà preziosi consigli su come migliorare il vostro stile.

You may also like

3 Comments

  1. saw
    20 Novembre 2009

    ciao salvo ranno : )

  2. eres
    28 Maggio 2011

    nn so che dire

  3. Writerman
    1 Maggio 2012

    ma il bello dei graffiti e farli sui muri :/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *