18 Agosto 2009 Upper

PicaJet Photo Organizer – Organizzare le foto al meglio

picajet

PicaJet Photo Organizer 2.5.0.527 è un software multilingua tra cui l’italiano, che vi permette di gestire automaticamente le foto digitali, modificandole nel modo che più preferite.

La facilità d’uso, la possibilità di modificare l’aspetto del programma come più ci piace, le impostazioni illimitate, la capacità di creare album su supporti come CD o DVD e la capacità di spostare interi blocchi di foto su supporti rimovibili, quali schede di memoria, penne USB e viceversa, ha permesso di convincere la maggior parte degli utenti amanti della fotografia e non, a scaricarlo ed installarlo sul proprio computer.
L’interfaccia grafica utilizzata da PicaJet risulta, come già detto, di facile utilizzo e di configurazione, in quanto va in contro a tutte quelle persone che meno esperte.
Attualmente, questo programma viene distribuito con compatibilità per Windows XP, Windows Vista, ma si spera che nelle prossime versioni si renda disponibile il suo utilizzo anche su altri sistemi operativi quali Linux e Mac.
Per chi fosse interessato a scaricare questo software, questo è l’indirizzo per il suo download http://www.picajet.com/it/index.php?page=download per la versione gratuita. Inoltre sul sito avrete la possibilità di  scaricare nuove skin e nuovi plug–in per aumentare le funzioni per la modifica dell’immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *