23 Novembre 2009 Subsonico991

Fare soldi online è un argomento che attira molte persone.

L’idea di poter guadagnare da casa senza fare nulla è allettante.

Molte volte mi sono imbattuto in post su internet..che spiegavano come fare soldi su internet..ma il 90% dei casi erano bufale…su bufale…cosi da poter fare i soldi…loro che architettavano tutte queste notizie false su internet…ma come si dice..gli errori imparano a crescere..e dopo aver sbagliato un bel pò di volte mi sono dato determinate risposte..che ora voglio dire anche a voi…
Prima Cosa…
SI è possibile fare i soldi su internet..
Come Seconda cosa..non è poi cosi facile come ci vogliono far credere..e Ora vi dirò come la penso..

Per fare tanti soldi su Internet devi essere un esperto;

sicuramente questa è una frase che hai già sentito e non c’è niente di più vero.
Ma essere esperti in qualcosa ti permetterà solo di guadagnare (quanto dipende da molti fattori) qualcosa e non di diventare ricco!
Per poterti imporre sul mercato e di conseguenza fare tanti soldi devi riuscire a fare un qualcosa che solo pochi(o meglio ancora nessuno) riescono a fare. Devi essere unico nel tuo settore. Sicuramente la concorrenza ci sarà sempre, ma devi essere in grado di offrire quel qualcosa in più che le persone cercano, ma che gli altri non sanno(o non possono) fare!

Pensaci bene: se tu fossi l’unico a saper fare una determinata cosa potresti farti pagare quanto vuoi per risolvere un determinato problema o offrire un determinato servizio! Potresti anche non far pagare niente e guadagnare da altre fonti dal momento che comunque tutti verranno da te per quella determinata cosa!

Guarda che questo è veramente il metodo per fare tanti soldi!

Ecco alcuni esempi:

1) Di motori di ricerca ce ne sono tanti, ma solo Google restituisce dei risultati precisi ed offre determinati servizi: ecco che tutti utilizzano google ed i proprietari sono ricchi

2) Facebook è nato quando già altri social network erano molto diffusi. Tuttavia facebook grazie alle sue mille applicazioni attira ogni giorni milioni di persone. Gli sviluppatori hanno reso visibile il codice per sviluppare le applicazioni su facebook permettendo a chiunque di creare la propria. Ed ecco che tutti utilizzano Facebook ed i proprietari sono ricchi!

3) Immagina di essere a conoscenza di un metodo valido, serio e testato che ti permetta di dormire la metà delle ore, ma svegliarsi due volte più riposati del solito e di essere l’unico ad essere a conoscenza di questo metodo: quante persone vorrebbero saperlo? Nel giro di poco potresti essere ricco!

4) Immagina di essere l’unico chirurgo al mondo in grado di effettuare un’operazione delicatissima. Saresti chiamato da vari ospedali di tutto il mondo e saresti pagato tantissimo proprio per il fatto che tu sia l’unico.

Potrei andare avanti all’infinito, ma spero di aver reso comunque l’idea!

Come vedi non c’è nessun bottone magico da schiacciare per riuscire a fare tanti soldi.

La teoria è questa, ora come dicevo all’inizio non devi far altro che specializzarti in una cosa e raggiungere un livello di conoscenza che pochi altri hanno:

nel giro di poco sarai il punto di riferimento per moltissime persone!

Comment (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *