5 Luglio 2009 Upper

Paint.net può essere definito come un’evoluzione del classico Paint disponibile in tutti i sistemi operativi marchiati Microsoft. Distribuito gratuitamente sotto licenza Creative Commons, Paint.net, risulta essere un’ottima alternativa a molti programmi commerciali spesso troppo costosi e molto difficili nel loro utilizzo.
Grazie alla sua interfaccia semplice con la maggior parte dei comandi a portata di mano, paint.net è in grado di essere usato da tutti, in quanto non si richiede una particolare conoscenza del programma in questione ma solo mano ferma per disegnare o ritoccare le vostro fotografie.
Giunto alla versione 3.36, che oltre a correggere qualche piccolo bug ha introdotte nuove funzioni e impostazioni per rendere ancora più professionale il vostro fotoritocco, per poter usufruire di questo programma dovrete avere un sistema operativo Microsoft Windows (2000, Xp, Vista), 256 Mb di Ram e 200 MB di spazio libero sul vostro Hard disk, niente di particolarmente inraggiungibile.
Concludendo, Paint.net risulta essere un ottimo software da utilizzare in qualsiasi momento ed occasione, garantendovi una certa professionalità e precisione, e la possibilità di utilizzarlo sui elaboratori anche molto datati lo rende unico nel suo campo.
Per chi fosse interessato a provare questo programma, di seguito troverete il link al sito ufficiale, Buon download a tutti!!
link:  http://www.paint.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *