Le 10 mete turistiche più alla moda del mondo

24 Luglio 2019
Posted in Viaggi
24 Luglio 2019 Upper

Nella classifica stilata da Fox News che ha individuato le dieci mete più alla moda al mondo, si posiziona al primo posto Telluride, località americana nel cuore della catena montana di San Juan, montagne tra le più belle in tutto il Nord America. Telluride è un piccolo paesino tipico del Colorado dotato di tutti i migliori comfort: hotel di lusso, boutique, ottimi ristoranti e spa.

Al secondo posto troviamo Gstaad, in Svizzera, un villaggio composto da romantici chalet in un panorama alpino frequentato da nobili, vip e personaggi dello star-system internazionale. Solo terza la capitale di moda della Florida, Miami, mentre St. Barth, il paradiso caraibico nelle Antille francesi (altro ritrovo vip) chiude al quarto posto.

Al quinto posto un altro luogo esotico con spiagge da sogno, le isole Fiji, mentre al sesto posto troviamo la sorpresa Giamaica, una meta attualmente molto di moda dove musica, sole e divertimento si mixano a bianche e bellissime spiagge perfette anche per le coppie in viaggio di nozze in cerca di romanticismo.

L’isoletta rocciosa di Sveti Stefan, in Montenegro, cresce rapidamente nel gradimento di personalità importanti ed entra di diritto nella top ten delle località alla moda. Chiudono la classifica delle migliori dieci mete di moda al mondo Ibiza, la Costa Azzurra e gli Hamptons, all’estremità orientale di Long Island negli USA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *