Personalizzare la grafica di MSN con Messenger Skin Builder

Messenger Skin Builder è il programma che consente il massimo livello di personalizzazione possibile per Windows Live Messenger, permettendo di selezionare tra le  immagini presenti nel computer e creare con pochi click una Skin per Msn.

Il programma non necessita di alcuna installazione e consente di creare skin per msn gestendo gli sfondi delle schermate e non solo, importare e modificare skin già esistenti e utilizzare un archivio online per aumentare ancora di piu’ il livello di creatività e personalizzazione. E il bello è che puoi visualizzare subito l’anteprima della skin che stai creando, senza dover per forza applicarla al Messenger e controllare di volta in volta le modifiche che effettui.

Per creare la tua nuova skin per MSN assicurati di avere questi programmi:

Msn Plus è semplicemente un add-on che consente di sbloccare alcune funzionalità extra a Windows Live Messenger tra cui la possibilità di applicare skin grafiche.

In questi giorni è stata rilasciata la nuova versione di Msn 2011, tuttavia Messenger Skin Builder non è ancora disponibile perchè non è stato ancora rilasciato l’aggiornamento di Msn plus.

PS: una volta creata la skin, se ritieni di aver creato un capolavoro, puoi condividerla negli archivi online di Msn Plus e nella sezione Skin.

3 Responses to “Personalizzare la grafica di MSN con Messenger Skin Builder”

  1. Di95 scrive:

    Grazie per l’articolo 😉
    Già Messenger SkinBuilder non è compatibile con WLM 2011… ma lo sarà presto!

  2. vilas scrive:

    Interessante,anche se dal Marzo 2011, pare che anche Messenger passerà a WordPress,e tutti gli attuali blog,saranno “convertiti” per l’appunto, in WordPress.

  3. anime in streamin scrive:

    Condivido in pieno il tuo blog complimenti e continua cosi!

Leave a Reply

Powered by ioUPPO.